Massaggio Olistico Psicosomatico Energetico Antistress (Unica Fondatrice del Metodo OPEA)

Massaggio Olistico-Psicosomatico-Energetico-Antistress (Metodo O.P.E.A.)

Questa tipologia di massaggio è unica e non la troverai da nessun altra parte, neanche nelle migliori spa.

Te lo dico con certezza, perché so di essere la MIGLIORE in questo campo.

Se ci pensi bene, il nostro corpo offre un importante orientamento di come stiamo funzionando.

Il corpo somatizza le tensioni che viviamo, lo stress che subiamo, il nervosissimo, la rabbia o peggio il rancore che non riusciamo a sfogare e anche tutto ciò che, a livello verbale non riusciamo ad esprimere e che si manifesta, nel nostro fisico, con rigidità, contratture muscolari, pesantezza allo stomaco, stanchezza mentale.

Quando le emozioni non vengono riconosciute ed elaborate a livello verbale, capita piuttosto facilmente, che prendono la via del soma, ovvero l’espressione del corpo.

Ecco allora che si manifestano piccoli fastidi che, anche se non importanti, non ti permettono comunque di sentirsi bene, nella tua pelle. 

La soluzione è un trattamento che prenda in considerazione le 3 istanze dell’essere umano: il corpo, la mente e l’anima

Questo trattamento, l’ho creato e progettato io stessa, mettendo insieme le mie conoscenze di 20 anni di esperienza, nel rilassamento della mente e del corpo, offrendo, un massaggio unico, nel suo genere, potente e non replicabile da altri.

E’ un massaggio che trae spunto dagli studi di Reich e Lowen e della Bioenergetica, secondo cui, il corpo e la mente, sono un’unità funzionale indissolubile e dove i conflitti della mente, trovano espressione nel corpo e viceversa.

Nello stesso tempo, utilizza molteplici competenze in ambito energetico, soprattutto per quanto riguarda la tradizione millenaria in ambito di Riflessologia Plantare e di Ayurveda.

Il Massaggio OPEA si basa sul rilassamento globale mente-corpo-anima

Mentre il corpo viene dolcemente massaggiato, con tocchi leggeri, la mente piano piano rallenta i pensieri ed entra in uno spazio profondo di silenzio e pace.

Durante il Massaggio psicosomatico, tratto dolcemente il corpo  e in particolare mi soffermo molto sulla testa (fronte, nuca, capelli, zona cervicale) e sui piedi (con la riflessologia plantare e il massaggio alla pianta del piede), poiché queste 2 parti del corpo, sono  i due  poli estremi ed importantissimi ed hanno bisogno di essere sempre riequilibrati.

Durante i miei trattamenti, avviene ciò che avviene durante le sedute di meditazione.

Le onde cerebrali passano da BETA, tipiche dello stato di veglia ordinaria, a THETA, corrispondenti ad uno stato di profondo rilassamento, molto vicino all’addormentamento.

 

In quello stato, i muscoli finalmente si distendono, possono lasciare “la presa” (anche nelle donne più stressate e tese, ciò avviene sempre), la respirazione rallenta sempre di più, fino ad essere quasi impercettibile, la mente entra in uno stato di profonda leggerezza.

E’ un esperienza estremamente rigenerante per il sistema nervoso e in generale per la persona, che a parole, non si riesce a spiegare, occorre necessariamente provarla.

Ad agevolare il passaggio a questo stato di rilassamento profondo, utilizzo la mia voce che guida la respirazione, gli olii essenziali biologici e le musiche meditative.

Lo studio è un luogo meraviglioso di pace, curato nei minimi dettagli, con profumi celestiali che deodorano l’ambiente, con un lettino in legno, ampio e comodo, anche per signore in sovrappeso o con problemi di schiena, salviette e ciabattine tutto rigorosamente monouso, disinfettato e areato, tra una cliente ed un’altra e con utilizzo di prodotti etici e vegan, senza paraffine, conservanti, né siliconi.

Non ricevo per 1 singolo trattamento. 

I Trattamenti vengono necessariamente erogati sempre, a cicli di 6 massaggi. Ciascun  trattamento ha una durata di 1 ora piena.

Ho sperimentato che il cambiamento nello stato energetico della persona, avviene con almeno 6 trattamenti, svolti con cadenza di 2 alla settimana.

Se sei realmente interessata ad investire sul tuo benessere, con un ciclo Rigenerante di Trattamenti, fissa la tua VIDEO CHIAMATA GRATUITA DI 30 MINUTI, ci conosceremo, mi racconterai bene la tua esigenza, ti fornirò tutte le informazioni e se, risulterai idonea per questa tipologia unica di trattamenti, ti invierò i dati per il pagamento.

Poiché, ogni mese ricevo tantissime richieste e dato che accolgo un numero limitato di donne, per dare loro il massimo, ti suggerisco di chiamare e prenotarti per tempo.

TRATTAMENTO RISERVATO SOLO ALLE DONNE

PRENOTA LA TUA VIDEO CHIAMATA GRATUITA

Claudia Fabbri è Dottoressa in Psicologia e Naturopata.
I Percorsi in Naturopatia e i Trattamenti sono finalizzati a migliorare e mantenere il benessere generale, pertanto non hanno carattere sanitario e non si sostituiscono a consigli e terapie mediche.